PROGETTISTA TERMOTECNICO

BS Progetti società di progettazione multidisciplinare con sede in provincia di Venezia ricerca Progettista Industriale e/o Termotecnico.

REQUISITI

  • Laurea in Ingegneria o Diploma di Perito Industriale e/o Termotecnico
  • Esperienza di almeno 2 anni nel settore
  • Conoscenza di base sulla normativa inerente al risparmio energetico
  • Presenza Full Time
  • Familiarità con i principali strumenti informatici (Autocad, Office) e con i software di dimensionamento impianti meccanici
  • Costituisce requisito preferenziale l’utilizzo di software di modellazione MEP Revit

MANSIONI

La risorsa inserita all’interno del team, sarà incaricata della progettazione di impianti termotecnici in edifici civili, terziari, sportivi, industriali ad uso pubblico e privato, progetti di efficientamento energetico ed altre tipologie di servizi nel settore energetico.
È richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore, professionalità e capacità di lavorare in team.
Inviare CV con foto.

Sede di lavoro: Pianiga (VE)

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.bs-eng.net/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Per inviare la tua candidatura compila il form presente in questa pagina oppure clicca qui e consulta le posizioni aperte presso il nostro studio.

Posizione *
Puoi trasferirti o raggiungere agevolmente il nostro studio per lavorare? *
Conoscenza delle lingue